edizionihp.com
Kadernícke dom


Edizionihp.com : HP Editions je vydavateľstvo špecializujúca sa na tlačové vydania a webové služby venované kaderníkom, spoločnostiam výrobcovia zariadení a vlasové výrobky (nábytok pre kaderníkov, príslušenstvo, kefy, farbivá na vlasy, šampóny, atď...). Sú súčasťou rodiny vydaní publikácie HP, ako je časopis STILECAPELLI, portál www.GLOBElife.com, webové stránky www.parrucchieri-italia.it, sprievodca TOP KADERNÍK-sprievodca najlepšie KADERNÍKOV v Taliansku. Všetky iniciatívy HP Editions sú spojené a venované svetu vlasov v 360 stupňov, k dispozícii všetkým, ktorí chcú podporovať ich profesionalitu, či sú kaderníci, spoločnosti alebo veľkoobchodníci vlasové výrobky.

news n°
144219
From beautynews
29 Mar 2020
Eugenie di York potrebbe aspettare il suo primo figlio dal marito Jack Brooksbank. I bookmakers inglesi sarebbero così certi da aver chiuso le scommesse, il motivo? Ritengono che nelle prossime ore ci sarà l'annuncio ufficiale della gravidanza.
news n°
144223
From beautynews
news n°
144214
From beautynews
29 Mar 2020
"We didn't know how much the Coronavirus would change everything."
news n°
91130
From gossip
25 Mar 2020
Lisa Polini international hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Highland Armour", made by “Lisa Polini” international hairstylist from AUS.

Ph: David Mannah
Make - up: Christina Rodio
Stylist: Lydia-Jane Saunders

hair-collections

news n°
144216
From beautynews
29 Mar 2020
An estimated 44,000 women will need abortion care in the next 13 weeks, according to the British Pregnancy Advisory Service.
news n°
91197
From gossip
27 Mar 2020
beauty-bazar-2020
Top Hair Products 2020

DOVE COMPRARE ?

Cerchi DISTRIBUTORI / GROSSISTI di Prodotti e Accessori professionali per Capelli ?
Consulta la rubrica " DOVE COMPRARE ? "

CLICCA QUI e SFOGLIA BEAUTY BAZAR BOOK

Troverai l’elenco di tutti i DISTRIBUTORI / GROSSISTI d’Italia (1800)
per Parrucchieri ed Estetiste suddivisi per regioni
con indirizzo e telefono:

VALLE D'AOSTA
LIGURIA
PIEMONTE
LOMBARDIA
TRENTINO ALTO ADIGE
FRIULI VENEZIA GIULIA
VENETO
EMILIA ROMAGNA
MARCHE
TOSCANA
UMBRIA
ABRUZZO
MOLISE
LAZIO
CAMPANIA
PUGLIA
BASILICATA
CALABRIA
SICILIA
SARDEGNA

************************************************************************

news n°
144222
From beautynews
29 Mar 2020

La notizia è stata diramata così, senza alcun preambolo, senza alcuna retorica. Il Gruppo Armani ha deciso di convertire tutti i propri stabilimenti produttivi italiani nella produzione di camici monouso destinati alla protezione individuale degli operatori sanitari impegnati a fronteggiare il Coronavirus.

Giorgio Armani takes a bow at the end of his spring 2019 Armani Privé couture show in Paris
Giorgio Armani takes a bow at the end of his spring 2019 Armani Privé couture show in Paris
Getty Images

Una scelta che ha letteralmente dell'eroico, se eroi si chiamano coloro che, in ogni modo, lottano con tutto ciò che hanno a loro disposizione. Questa decisione, che di colpo mette in totale stand-by la produzione per andare a sostenere la lotta al covid-19, è la seconda iniziativa messa in campo da Giorgio Armani e dal Gruppo Armani dopo la donazione di un milione di euro per la Protezione Civile e degli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele, Istituto dei Tumori di Milano e dello Spallanzani di Roma. 

Una donazione che il gruppo, oggi, raddoppia andando a sostenere anche l’ospedale di Bergamo, quello di Piacenza e quello della Versilia, arrivando pertanto a una donazione complessiva di 2 milioni di euro.

news n°
91088
From gossip
25 Mar 2020
Ashley Gamble International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Chameleon”, made by “Ashley Gamble” international hairstylist from UK.

Collection: Chameleon
Ph: Richard Miles

hair-collections

news n°
91105
From gossip
25 Mar 2020

La macchina della SOLIDARIETA' si muove anche nel nostro settore

La Redazione di GLOBElife interpretando lo stato d'animo di tutto il mondo dell'Hairstyling ringrazia a nome di tutti CALCAGNI DIFFUSION, distributore / grossista di Gallarate (VARESE) per aver donato interi bancali di mascherine e guanti monouso alla Protezione Civile.

Questa prestazione umanitaria volta ad aiutare la popolazione devastata dal COVID-19 Coronavirus fa onore a tutta la categoria legata ai Parrucchieri, che in occasioni difficili dimostrano che, anche se con azioni isolate e personali, è sensibile ai problemi della società.

Ci auguriamo che questo sia da stimolo ed esempio per chi avesse in magazzino articoli oggi così preziosi come guanti e mascherine.

GRAZIE !

news n°
144220
From beautynews
29 Mar 2020

Coronavirus significa anche condivisione e solidarietà. Sono numerose le iniziative di enti, azienda e gruppi per promuovere la gentilezza e l'altruismo come raccontato anche in questo articolo.

Fondazione Milano, che raccoglie centri d'eccellenza della formazione artistica come Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, Civica Scuola Di Musica Claudio Abbado, Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli, Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, ha creato una sezione nuova sul sito (e sui social) dal nome simbolico: CivicaMente.

Il nome del progetto CivicaMente “parla del senso civico e della responsabilità con cui dobbiamo restare a casa. Parla del nostro impegno a continuare a fare e a condividere cultura con tutti voi, a non fermare la Mente: i pensieri, la creatività, le idee, le innovazioni, i progetti”.

Mentre prosegue la didattica a distanza, il nuovo spazio virtuale CivicaMente servirà a condividere musica, video, libri, spettacoli, consigli. Così la Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti mette a disposizione i suoi video più belli, i film, gli spot, i documentari ma anche i consigli di critici cinematografici e direttori di festival su una selezione di film imperdibili e del perché è importante vederli ora. La Civica Scuola di Musica Claudio Abbado ha selezionato concerti di musica antica, classica, jazz, contemporanea da vedere e da ascoltare. La Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli dà consigli sui libri da leggere, accompagnati dalle preziose note dei traduttori. La Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, dove hanno studiato anche alcune delle voci dei nostri podcast ha aperto i suoi archivi per ripercorrere insieme la sua storia e i personaggi che ne hanno fatto parte.

Infine, la radio degli studenti si è trasformata in Smart FM Web Radio e ogni giorno regala sui social una puntata del Radiodiario ai tempi del coronavirus. Le voci e i volti degli studenti, le loro testimonianze, la loro musica, le interviste, i suggerimenti per affrontare questo delicato momento e molto altro.

A proposito di arte e cultura, ecco l'allenamento dei ballerini della Scala e i 5 capolavori dell'arte da vedere online

Curiosi di ascoltare gli ex studenti della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi? Ecco l'ultimo podcast pubblicato con le loro voci:

French Fashion Designer Jean-Paul Gaultier (Photo by Eric Fougere/Sygma via Getty Images)
vogue italia podcast
Jean-Paul Gaultier: moda e couture nel nuovo podcast
Il podcast dell'intevista a Jean-Paul Gaultier che racconta la sua vita e la sua carriera nella moda uscita nel numero di Vogue Italia di marzo
news n°
144212
From beautynews
29 Mar 2020

La duchessa di Sussex Meghan Markle non è rimasta “disoccupata” a lungo: a soli tre giorni dalla fine dei doveri come altezza reale (la scadenza è il 31 marzo), torna protagonista prestando la voce al documentario La famiglia degli elefanti, su Disney+ dal 3 aprile.

La notizia era già nell’aria dall’estate scorsa, quando sul red carpet de Il re leone a Londra la royal couple Harry e Meghan si è trovata fianco a fianco con l'amministratore delegato della Disney, Bob Iger, e con Beyoncé, che ha prestato la voce alla protagonista del Re Leone, Nala, la cui versione italiana viene doppiata da Elisa, che per di più nel documentario sugli elefanti “sostituisce” la duchessa come narratrice.

Sembrava già scritto nelle stelle, insomma, che Meghan Markle venisse “assoldata” nella scuderia Disney. E per un progetto così vicino al suo cuore, non dimentichiamo infatti che, da animalista convinta, l’ex star di Suits (chi si fosse persa la serie legal può sempre recuperarla su Netflix) è sostenitrice dell’associazione Elephant Without Borders.

La famiglia degli elefanti
ELEPHANTS
La famiglia degli elefanti
© 2020 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Con la Megxit ormai compiuta, sta per iniziare una nuova vita per lei e il marito: la coppia  ha di recente lasciato il Canada per trasferirsi a Los Angeles. E si moltiplicano le indiscrezioni. A fronte dello stato di salute del principe Carlo, di recente risultato positivo al Covid-19, pare che la duchessa abbia impedito al marito di tornare in patria. Il Regno Unito, insomma, le stava stretto al punto da farle venire attacchi di panico e ora, invece, riprende in mano il secondo capito della sua vita.

La famiglia degli elefanti
ELEPHANTS
La famiglia degli elefanti
© 2020 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Nonostante non sia più una royal senior a tutti gli effetti, l’allure regale le sta procurando ogni genere d’offerta. C’è chi ha ipotizzato il doppiaggio ne I Simpson e chi l’avrebbe invece voluta per un cameo nel finale di Suits.

Il fatto che abbia accettato il doppiaggio del documentario e che ci abbia lavorato prima ancora del “divorzio” dalla famiglia reale dimostra quanto l’ambizione non abbia tempo da perdere. In questa prospettiva la vita londinese sarebbe stata solo una parentesi prima di tornare ad Hollywood come dea di quest’Olimpo di dive, status a cui non avrebbe mai potuto aspirare prima. Ma una tiara fa miracoli, anche senza trono.

Elisa, impegnata del doppiaggio di Meghan Markle
Elisa, impegnata del doppiaggio di Meghan Markle
Giovanna_Onofri i
news n°
91183
From gossip
26 Mar 2020
comunicazione

Come preparare una strategia per il DOPO-CORONAVIRUS ?

Cosa servirà? Servirà lavorare sulle capacità di COMUNICAZIONE, di RELAZIONE con i Clienti, sul fare MARKETING...cose che alcuni già facevano, altri no.

Quando domani finirà tutto , servirà una miccia che faccia esplodere la voglia di andare a fare shopping, andare fuori a cena, ritornare dal Parrucchiere.

Serviranno occasioni, promozioni, ma non solo: saremo facilitati perché ci sarà voglia di spensieratezza. Quello che sta accadendo ora è totalmente sconosciuto: ha a che fare con la Salute, il contatto fra le persone, la loro libertà di muoversi e di scegliere.

La gente avrà sicuramente meno soldi ma le aziende non dovranno stringere i cordoni della borsa. Dovranno anzi essere assolutamente pro-attive, perché dovranno far ripartire la macchina.

Quando il mercato tira è ovvio che qualsiasi cosa fai va bene.
Ma ora per le Aziende dovrà essere valido il concetto di non seguire l'onda ma di crearla:

NON SEGUIRE l'ONDA ma CREALA.

Photocredits from freepik

news n°
90987
From gossip
20 Mar 2020
Sándor Szél International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Interstellar”, made by “Sándor Szél ” international hairstylist from DK.

Ph: Sándor Szél " Sasa "
MUA: Anita Pankotai
Model: Mónika Bere, Dalma Bajusz, Éva Vigh

hair-collections

news n°
91000
From gossip
20 Mar 2020
Christian RÍOS Interanational Hairstylist

A mix of cuts and finishes from the punk era of the 70s Londoners, with colours inspired by a tropical freshwater fish called betta … hence the title of the collection.

Ph: David Arnal
Make-up: De Maria
Stylist: Christian Ríos

hair-collections

news n°
91033
From gossip
23 Mar 2020
phon GI&GI POWERFULL HURRICANE 2700

L'asciugacapelli GI&GI dalla combinazione perfetta tra POTENZA e LEGGEREZZA

GI&GI importante BRAND prodotto da CIZETA azienda fondata più di 20 anni fa a Capriolo (Brescia), specializzata nella produzione di prodotti innovativi e di qualità, per la cura ed il benessere della persona a prezzi competitivi per soddisfare i bisogni del consumatore, presenta: phon POWERFULL HURRICANE 2700.

POWERFULL HURRICANE 2700 è un phon dal design innovativo. Oltre ad essere bello da vedere è anche molto pratico nell'utilizzo. Il manico, con un'impugnatura ergonomica ed un grip invidiabile, rende la maneggevolezza invidiabile: il prodotto ha un peso ben bilanciato che non tende a sporgere in avanti. La POTENZA è estremamente performante e l'asciugatura dei capelli risulta velocissima anche per chiome folte e particolarmente lunghe. Il modello POWERFULL HURRICANE 2700 è inoltre dotato di un sistema protettivo che evita il risucchio dei capelli all'interno del motore.

news n°
91254
From gossip
27 Mar 2020
Sally Rogerson International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Cahos”, made by “Sally Rogerson” international hairstylist from UK.

Ph: John Rawson
Colour: Misty Weeks, Jeremy Abraham, & Bradley Walker
Make-Up: Stella Moshella
Stylist: Rose Swift

hair-collections

news n°
91013
From gossip
20 Mar 2020
british hairdressing award 2019
Julian Crane, Schwarzkopf Professional General Manager UK and Ireland; Laura Husband, Editor Hairdressers Journal Magazine; Sophie Gibson, Jonathan Turner, and celebrity host Rylan Clark-Neal

Sophie Gibson and Jonathan Turner from Newcastle were named the UK’s best colour experts. The colourists from Hooker & Young won the coveted title of Schwarzkopf Professional Colour Technicianof the Year at HJ’s renowned British Hairdressing Awards 2019.

Sophie and Jonathan beat five other category finalists in the national awards, dubbed the ‘Oscars’ of the hair world, to claim the accolade of being the country’s leading and most inspiring hair colourist.

Now in their 34th year, HJ’s British Hairdressing Awards celebrate the people producing the very best hairdressing work across England, Northern Ireland, Scotland and Wales. Sophie and Jonathan’s prize was one of 18 trophy wins on the night in a line-up of ten regional and eight specialist awards, including two new categories of International Collection of the Year and Trend Image of the Year.

Specialist Category Winners 2019

  • British Hairdresser of the Year: Robert Eaton, Russell Eaton, Leeds
  • Afro Hairdresser of the Year: Rick Roberts, Rick Roberts, Beverley (East Yorkshire)
  • Artistic Team of the Year: Mark Leeson Artistic Team, Mansfield
  • Avant Garde Hairdresser of the Year: Hayley Bishop & Sophie Springett, TONI&GUY North Audley Street, London
  • Men’s Hairdresser of the Year: Jim Shaw & Daisy Carter, Essensuals, Billericay
  • Newcomer of the Year: Alex Morton, Jamie Stevens, London
  • Schwarzkopf Professional British Colour Technician of the Year: Sophie Gibson & Jonathan Turner, Hooker & Young, Newcastle
  • Trend Image of the Year: Federico Patelli, TONI&GUY Victoria, London

Regional Winners 2019

  • Eastern Hairdresser of the Year: Nathan Jasztal & Zoe Jasztal, Silhouette Du Barry, Chelmsford
  • London Hairdresser of the Year: Andy Heasman, RUSH Victoria, London
  • Midlands Hairdresser of the Year: James Earnshaw, Bad Apple Hair, Wolverhampton
  • North Eastern Hairdresser of the Year: Alexander Turnbull, Alexander Hair & Beauty, Hull
  • North Western Hairdresser of the Year: Jon Wilsdon, TONI&GUY Deansgate, Manchester
  • Northern Ireland Hairdresser of the Year: Sharon Malcolm, Sharon Malcolm Hairdressing, Co. Down
  • Scottish Hairdresser of the Year: Jason Hall, Jason Hall Hairdressing, Edinburgh
  • Southern Hairdresser of the Year: Andrew Smith, Andrew Smith Salons, Portsmouth
  • Wales & South West Hairdresser of the Year: Martin Crean, MODE, Chipping Camden, Gloucestershire

International Collection of the Year: Jacky Chan, Oscar Oscar Chadstone, Melbourne, Australia

news n°
91043
From gossip
23 Mar 2020
gi&gi cizeta sito web

GI&GI importante BRAND prodotto da CIZETA azienda fondata più di 20 anni fa a Capriolo (Brescia), annuncia che…

È online il nuovo sito web

Scopri tutti i  prodotti innovativi e di qualità, per la cura ed il benessere della persona a prezzi competitivi per soddisfare i bisogni del consumatore!

Visita il sito

logo gi&gi cizeta


news n°
144213
From beautynews
29 Mar 2020
"I will continue to lead the government’s response via video-conference as we fight this virus."
news n°
91164
From gossip
25 Mar 2020
Ben Driscoll PriceInternational Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “UNDEFINED”, made by “Ben Driscoll Price” international hairstylist from UK.

Ph: Dan Thomas
Make-Up: Lan Nguyen-Grealis
Stylist: Victoria Fiorina & Jamie Russell
Images: FPA

hair-collections

news n°
144229
From beautynews
29 Mar 2020
In tempi di Coronavirus parrucchieri e barbieri sono chiusi ma per fortuna le fidanzate e le donne di casa sono venute in soccorso agli uomini "capelloni". Sono state proprio loro a tagliargli la chioma, anche se in molti casi il risultato è stato esilarante e decisamente differente da quello desiderato.
news n°
144215
From beautynews
29 Mar 2020
Dal 2 al 5 Aprile su Westwing arriva il rivoluzionario armadio di design di Samsung Electronics

Forma e funzionalità, rappresentano l'innovazione. E questa volta, Samsung Electronics punta a cambiare la concezione di cabina armadio, non più un luogo dove riporre gli abiti e accessori. 

Samsung AirDresser sfrutta la sofisticata tecnologia che combina aria e vapore per eliminare pieghe, odori sgradevoli, polvere e germi. Un armadio smart che si prende cura dei capi, evitando così i  lavaggi troppo frequenti e i detergenti aggressivi che usurano i capi, nonché lo spreco di acqua.

La funzione Jet Air rilascia potenti flussi d’aria dall’alto e dal basso per eliminare polvere, smog e sporco superficiale dagli abiti, mentre il filtro deodorante rimuove fino al 99% degli odori causati da tabacco, sudore, cibo e lavaggio a secco. Jet Steam, invece, igienizza i capi eliminando acari, virus e batteri attraverso potenti getti di vapore che penetrano in profondità nei tessuti. La tecnologia Pompa di Calore consente di asciugare i tessuti a basse temperature, riducendo al minimo i danni da calore ed il rischio di restringimento, mentre il Trattamento Antipiega sfrutta una combinazione di vapore ed aria per distendere i tessuti senza bisogno del ferro da stiro

In ultimo, per garantire il massimo dell’igiene, AirDresserTM è dotato di tecnologia Self Clean che deumidifica, igienizza e deodora l'interno della cabina con una combinazione di aria, vapore e calore, senza l’impiego di detergenti aggressivi.

Guardate anche:

Cambio armadio: 7 regole da seguire

news n°
91052
From gossip
23 Mar 2020
opera acconciatori

OPERA ACCONCIATORI, noto Salone Parrucchieri di Torino, ti invita a scoprire il nuovo sito web

Frutto dell’esperienza di Pino Pavano, noto hair-stylist e co-fondatore del gruppo NOI ITALIAN FASHION STYLE, azienda specializzata nella formazione MODA per parrucchieri, il salone Opera Acconciatori è un riferimento per il look dei capelli della clientela più esigente di Torino.

Visita il sito e scopri di più su Opera Acconciatori!

opera acconciatori
news n°
144225
From beautynews
29 Mar 2020
Chiara Ferragni sta passando la quarantena in casa con Fedez e il figlio Leone e, nonostante non esca da circa tre settimane, non ha rinunciato alla passione per la moda. Nelle ultime ore, ad esempio, ha sfoggiato un maglione trendy e griffato perfetto per questo periodo di isolamento.
news n°
144224
From beautynews
29 Mar 2020
Una gallery dedicata ai nuovi arrivi di Zara, Mango e altri brand affordable, dedicata alle scarpe e sandali primavera estate 2020

Ballerine con punte arrotondate, slippers con dettagli sfiziosi e anche sandali ultra flat, con suola sottilissima, sono le shoes che dettano le tendenze di stagione.

Seguendo la moda primavera estate 2020, tornano anche le scarpe con i lacci: straps che stringono l'orlo dei pantaloni, intrecci e modelli gladiator dominano la scena delle passerelle e ora daranno carattere al vostro look. L'ispirazione è greco-romana, quindi si portano con abiti leggerissimi, dal taglio a peplo.

E infine le mules, le ciabatte con tacco: qui la creatività si gioca sulla fascetta più o meno sottile, intrecciata e di materiali diversi, proposta anche nella variante infradito.

Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Mango
Mango
Mango
Mango
Mango
Mango
Mango
Mango
Mango
Mango
Mango
Mango
& Other Stories
& Other Stories
& Other Stories
& Other Stories
& Other Stories
& Other Stories
& Other Stories
& Other Stories
& Other Stories
& Other Stories
Bershka
Bershka
Bershka
Bershka
Bershka
Bershka
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
news n°
144226
From beautynews
29 Mar 2020

Alla luce dell'emergenza del coronavirus, Pirelli ha sospeso la produzione e il lancio dell'edizione 2021 del suo calendario. Inoltre, la società si è impegnata a donare 100 mila euro per sostenere la ricerca e la lotta al Covid-19. "La produzione del Calendario Pirelli è stata interrotta prima, nel 1967 e poi dal 1975 al 1983. L'emergenza senza precedenti di COVID-19 ci ha costretto a farlo di nuovo oggi", ha detto Marco Tronchetti Provera,  vicepresidente  e amministratore delegato dell'azienda . "Ritorneremo al progetto quando sarà il momento".

Rosalia in uno scatto di Paolo Roversi per The Cal
Rosalia in uno scatto di Paolo Roversi per The Cal

Ancora non so sa chi sia il fotografo al quale sarà affidata la prossima edizione. L'ultima, quella del 2020, è stata scattata da Paolo Roversi che si è ispirato a Romeo e Giulietta di Shakespeare. "Looking for Juliet" è stato scattato, e girato (comprende infatti anche un corto di 18 minuti), a Verona con Emma Watson, Kristen Stewart, Claire Foy, Mia Goth, Yara Shadidi, Indya Moore, Stella Roversi, Chris Lee e Rosalia nella parte di Giulietta. Qui potete leggere tutto sul making of e sulla presentazione di The Cal 2020.

Calendario Pirelli 2020, le foto backstage con Emma Watson e Kristen Stewart
Chris Lee
Chris Lee
Alessandro Scotti
Chris Lee
Chris Lee
Alessandro Scotti
Chris Lee, Paolo Roversi
Chris Lee, Paolo Roversi
Alessandro Scotti
Claire Foy, Paolo Roversi
Claire Foy, Paolo Roversi
Alessandro Scotti
Claire Foy, Paolo Roversi
Claire Foy, Paolo Roversi
Alessandro Scotti
Paolo Roversi, Emma Watson
Paolo Roversi, Emma Watson
Alessandro Scotti
Paolo Roversi, Emma Watson
Paolo Roversi, Emma Watson
Alessandro Scotti
Emma Watson
Emma Watson
Alessandro Scotti
Indya Moore
Indya Moore
Alessandro Scotti
Indya Moore
Indya Moore
Alessandro Scotti
Kristen Stewart
Kristen Stewart
Alessandro Scotti
Kristen Stewart
Kristen Stewart
Alessandro Scotti
Kristen Stewart
Kristen Stewart
Alessandro Scotti
Mia Goth
Mia Goth
Alessandro Scotti
Mia Goth
Mia Goth
Alessandro Scotti
Rosalia, Paolo Roversi
Rosalia, Paolo Roversi
Alessandro Scotti
Rosalia
Rosalia
Alessandro Scotti
Rosalia, Paolo Roversi
Rosalia, Paolo Roversi
Alessandro Scotti
Stella Roversi
Stella Roversi
Alessandro Scotti
Paolo e Stella Roversi
Paolo e Stella Roversi
Alessandro Scotti
Stella e Paolo Roversi
Stella e Paolo Roversi
Alessandro Scotti
Yara Shahidi, Paolo Roversi
Yara Shahidi, Paolo Roversi
Alessandro Scotti
Yara Shahidi
Yara Shahidi
Alessandro Scotti
news n°
91078
From gossip
25 Mar 2020
Pettenon Cosmetics 2020

PETTENON COSMETICS dedica parte della produzione a prodotti igienizzanti

Pettenon stabilimento

L’azienda PETTENON COSMETICS - parte del Gruppo Industriale Agf88 Holding - di SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA), specializzata nella produzione di prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli, sarà in prima linea per dare il suo supporto in questa emergenza sanitaria producendo disinfettanti per le mani.

PETTENON COSMETICS ha deciso di dare il proprio supporto alla fondamentale raccomandazione sanitaria di lavarsi spesso le mani per limitare la diffusione del virus e vuole destinare parte dell’Area Produttiva alla preparazione di un’emulsione fluida mani ad azione igienizzante, senza risciacquo, a base di acqua ossigenata.

L’impegno dell’azienda non si ferma qui. “L’emulsione fluida igienizzante è stata pensata in diversi formati - aggiunge Afsoon Neginy, COO Business di Agf88 Holding - e si affianca ad altre referenze disinfettanti in corso di sviluppo, ora, per poter completare l’offerta di quei prodotti divenuti indispensabili in questo momento per contrastare il contagio."

news n°
144221
From beautynews
29 Mar 2020

“Thought Experiments” was created with the use of Artificial Intelligence: the GAN algorithm (Generative Adversarial Networks) is a learning program capable of mixing and comparing different images, producing its own original visual product.

This is the very first successful attempt bringing AI into fashion moving imagery.

Although following a mathematical structure, the results are unpredictable, random, and abstractly beautiful, just like a chemical reaction, or the growth of a flower.

We allow an electronic machine to learn how to recognize the human shape, the clothing they wear, and independently create an organic flow of images, starting from a rational thought, and ending in a visual and aesthetically pleasant chaos.

More than AI, it would be best to call it “ACI”: Artificial Creative Intelligence.

Team credits

Director / Photographer:   Alberto Maria Colombo   @albertomariacolombo

AI Artist:  Yuma Kishi  @obake_ai

Styling:   Shant Alvandyan   @__shant

Sound:  Desampa  @desam.pa

Hair:  Kabuto Okuzawa   @kabutohair

Make Up:  Kento  Utsubo  @kentoutsubo

Models:

- Clare Crawford  @clarecrawford

- Akiima  @akiima

(both represented by IMG)

Graphic Design:  Sarah Possamai  @iamuga

Director Assistant:  Irakli Kurdiani

Stylist Assistants:  Carlo Prado, Dominic Borghese

Make Up Assistants:  Junna Uehara, Natsumi

Shot at:  Brooklyn Grain   @brooklyngrain

Fashion:

ARAKS BALENCIAGA BARRAGAN CAMPER CAROLINA HERRERA CHRISTOPHER KANE CHROMAT COLLINA STRADA DINOSAUR DESIGNS KWAIDAN EDITIONS LANVIN LARUCCI LIZZIE FORTUNATO LONGCHAMP MARYAM NASSIR ZADEH NATALIE VLADIMIROFF

NORMA KAMALI NIKE PANCONESI PRISCAVERA PRIVATE POLICY PROENZA SCOULER R13 TIBI TOM FORD VERA WANG

news n°
144231
From beautynews
29 Mar 2020
La quarantena non è una buona scusa per non allenarsi, anche se non si hanno gli attrezzi. "Anche se palestre e parchi sono chiusi possiamo scoprire il piacere di fare esercizio anche in casa- dichiara a Fanpage.it la personal trainer Selene Genisella - è possibile allenare la resistenza, bruciare calorie e anche tonificare". Ecco i workout e l'allenamento da fare in casa con gli esercizi cardio e quelli per tonificare pancia, braccia e glutei spiegati dalla personal trainer.
news n°
144217
From beautynews
29 Mar 2020

«Bob Fosse è sempre una buona distrazione. Mi sento ispirata a scrivere il mio musical!», ha esclamato Madonna su Instagram. La popstar, in quarantena nella sua casa in Portogallo, come molti è in cerca di distrazioni per ingannare il tempo in isolamento e parrebbe aver trovato la motivazione per mettersi al lavoro su un musical tutto suo.

L'ispirazione arriva dal famosissimo coreografo e sceneggiatore statunitense, Bob Fosse, conosciuto al grande pubblico per aver diretto Liza Minnelli in Cabaret.

Non sarebbe la prima volta per Madonna in un musical, nel 1996 ha vinto un Golden Globe come miglior attrice protagonista del film musicale Evita, ma sapere la star impegnata nella scrittura di un nuovo spettacolo è una notizia che ha mandato in visibilio i suoi quasi 15 milioni di follower su Instagram.

E mentre i fan si scatenano sulla tematica del musical a suon di pronostici, Madonna si esercita in casa intonando il brano blues Big Spender di Shirley Bassey.

news n°
91022
From gossip
23 Mar 2020
AGF88
AGF88 Full Experience School

Al via l’esperienza di 18 mesi che permetterà a 10 ragazzi di vivere appieno l'azienda e sperimentare il proprio talento

18 mesi di formazione intensiva fatta di aula e studio a fasi di internship e lavoro sul campo, il tutto finalizzato all’assunzione in azienda.

Un progetto partito il 17 febbraio 2020 e che terminerà nel 2021 permetterà ai giovani di costruire il loro futuro in maniera consapevole: l’obiettivo principale di AGF88 Full Experience School è innanzitutto fornire un bagaglio di conoscenze di General Management, allineate al modello di business e al contesto organizzativo della Holding AGF88, e contestualmente allenare lo sviluppo delle abilità personali e organizzative in una dimensione personale e di gruppo.

Un percorso di sviluppo delle competenze, che pone quindi l’accento sulle opportunità di una conoscenza sempre maggiore delle proprie skills.
Suddivisi in gruppi, gli studenti sperimenteranno tutti i settori della Holding per poter essere inseriti a fianco ai Manager di oggi, consapevoli di ogni ambito aziendale e delle competenze di ciascuna figura perché è attraverso la conoscenza e il dialogo che si costruiscono le fondamenta di una buona leadership.

news n°
144218
From beautynews
29 Mar 2020
Costrette a casa e con i nostri parrucchieri di fiducia chiusi, riuscire a mantenere i capelli in ordine è un compito davvero arduo, soprattutto per chi soffre di canizie. I capelli bianchi non aspettano nessuno e hanno già iniziato a ricoprire la radice di molte di noi. Una soluzione però esiste: il ritocco fai da te. Ecco allora 5 step da seguire per ottenere un colore ben fatto.
news n°
91106
From gossip
25 Mar 2020
Ashley Gamble international hairstylist

Find put the latest hair collection, called “Chameleon Men's”, made by “Ashley Gamble” international hairstylist from UK.

Collection: Chameleon (Men’s
Ph: Richard Miles

hair-collections

news n°
91076
From gossip
25 Mar 2020
GLOBELIFE

GLOBElife ha cominciato il 2020 registrando un'ottima performance ma poi l'epidemia del Coronavirus ha interrotto i nostri nuovi progetti: quello che sta succedendo oggi è un evento senza precedenti e ci richiede di agire con un grande senso di responsabilità; i nostri pensieri ed il nostro sostegno sono rivolti alle persone che stanno affrontando questo momento di grande difficoltà.

La sicurezza ed il benessere dei nostri Collaboratori e dei nostri Clienti sono prioritari e faremo tutto il possibile per superare questa crisi insieme.

Photo Credits from freepik

news n°
144227
From beautynews
29 Mar 2020

La stagione autunno inverno 2020 2021 è stata duramente colpita da questa situazione sanitaria così complessa e, in tutto il mondo, le varie fashion week sono state posticipate o annullate. Alcune di queste, come la Rakuten Fashion Week Tokyo hanno però deciso di presentare le collezioni - dietro la creazione delle quali si celano mesi di duro lavoro e difficoltà - in una forma nuova, servendosi cioè dello streaming per dare comunque un supporto ai designer coinvolti. Sebbene in differita quindi, i creativi giapponesi non hanno disatteso le aspettative, presentando delle collezioni mature e, come spesso accade in Giappone, decisamente innovative.  

Ecco la selezione dei più interessanti nel consueto "Best Of".  

Apocrypha di Reiji Harimoto ha presentato una collezione in cui l'outerwear e la sartorialità hanno rivestito un ruolo determinante. Gli abiti hanno un taglio abbastanza morbido con giacche doppiopetto a un solo bottone, caratteristica che le rende molto grafiche. A questi completi si affiancano capispalla militari dai volumi oversize con maxi tasche e duvet con un matelassé ondulato, utilizzato anche per le fodere a contrasto dei trench. Questi sono studiati per poter essere indossati al rovescio, per un effetto double face in cui le fodere quindi, diventano elemento decorativo.  

De_caffeine Homme è il brand di Avizmo Jo che rivisita il taglio dei capi rinnovandoli con grande modernità. Le giacche e i cappotti hanno i revers uniti da una lunga zip centrale che ne accorcia la normale lunghezza dello scollo; i bottoni diventano così un elemento decorativo, per un effetto finale decisamente nuovo. Le zip tornano anche a completamento dei dolcevita, creando un contrasto cromatico, proprio sul collo. Le proposte di capispalla continuano con un cappotto in velluto liscio blu Klein con una tripla abbottonatura doppiopetto, o ancora con un soprabito check costruito al rovescio con la fodera completamente esposta.  

DRESSEDUNDRESSED di Takeshi Kitazawa è un brand sicuramente più affermato nella scena Giapponese. La collezione che ha presentato infatti è molto matura e sofisticata, grazie a uno stile assolutamente minimale. I pantaloni sartoriali sono a vita bassa e senza cinturino in vita, con una mini tasca all'altezza della coscia; i blazer, leggermente over, sono abbinati a dei colletti da camicia semplicemente annodati, quasi come una collana. L'abito nero doppiopetto è impeccabile e proposto con un lupetto in stampa pixel e un sottile girocollo di perle. I cappotti apparentemente più classici nascondono una maxi piega sulla schiena, in stile loden, ma completamente foderata, usando quindi questa fodera come un elemento decorativo. Tutte queste proposte tornano poi in passerella completamente schizzate di vernice bianca.  

FORSOMEONE è il brand di Satoshi Ogawa che mixa uno stile prettamente sartoriale con decisi elementi punk. Imbracature in pelle con fibbie in evidenza sono proposte su abiti che alternano un taglio più aderente, a uno più ampio e rilassato. I capispalla rinnovano questo concept e infatti cappotti in un classico pied de poule sfilano accanto a chiodi in pelle, varsity jacket e bomber con imbottiture sulle spalle che ricordano le protezioni del football.  

Meagratia di Takafumi Sekine incorpora lo scialle nei suoi capi, in un gioco di stratificazioni. Diventa infatti un pannello removibile con stampa fiorata e piccole frange costruito su un overshirt in velluto, ma anche parte integrante di una camicia con stampa abbinata. La stratificazione viene anche usata per combinare elementi di capi differenti come l'overshirt con i polsi di un blazer, così come i pantaloni con "caviglie" prese da un modello differente. Questa combinazione diventa poi palese nel cappotto la cui parte superiore è quella di un montgomery a contrasto cromatico.  

SHOOP, del duo formato da Yohei Oki e Miriam Sanz Fernandez, ha presentato una delle collezioni più interessanti e articolate. I completi con effetto marmorizzato, scelto anche per i soprabiti, sono abbinati a lupetti con cuciture ondulate ton sur ton che celano aperture, e a pantaloni con ampio risvolto. Ai capispalla in pelle in versione essenziale con collo in suede si affiancano bomber spalmati che ricordano il vinile, ma in una texture ruvida. La classica felpa crewneck è proposta in tessuto retato con la catena metallica, che normalmente si trova all'interno del colletto, usata come decoro frontale; questa è abbinata a pantaloni in velluto a coste, insolitamente orizzontali. Infine una parte più sartoriale con un abito in tessuto tecnico con giacca a tre bottoni in cui un maxi occhiello decora il taschino, insieme a un completo a quattro bottoni, quindi dal taglio decisamente squadrato, in una classica fantasia gessata.  

Tac Tac è il brand di Takaaki Shimase che rivisita il workwear in chiave moderna. I toni saturi aprono la collezione con un intenso rosso per un'uniforme con tasche frontali e pantaloni cargo, ma anche con un giaccone waterproof color zafferano. Le proposte diventano poi più sartoriali sebbene le silhouette rimangano morbide: camicia, overshirt e soprabito sono pensati in un ton sur ton neutro o in total black; un'ulteriore versione di questa gradazione cromatica è rappresentata dai lavaggi del denim, anche grazie a un effetto patchwork.  

Infine Yuki Hashimoto presenta un menswear molto sartoriale, ma aggiornato con elementi funzionali come le maxi tasche e con eccentrici tocchi d'arte. Gli abiti hanno giacche avvitate e pantaloni molto ampi per una silhouette svasata, nei toni del cioccolato a contrasto con le proposte in tela, spalmate con vernice bianca lungo le cuciture. La tela diventa ancora più artistica grazie a un effetto tie&dye studiato in modo geometrico per creare una sorta di tartan astratto e poi completamente cerata per dei lunghi soprabiti. 

Apocrypha
APOCRYPHA-070.jpg
Apocrypha
Apocrypha
APOCRYPHA-083.jpg
Apocrypha
Apocrypha
APOCRYPHA-057.jpg
Apocrypha
De_caffeine Homme
De_caffeine-homme_002.jpg
De_caffeine Homme
Kwang Soo Park
De_caffeine Homme
De_caffeine-homme_001.jpg
De_caffeine Homme
Kwang Soo Park
De_caffeine Homme
De_caffeine-homme_010.jpg
De_caffeine Homme
Kwang Soo Park
DRESSEDUNDRESSED
dressedundressed-look-16.jpg
DRESSEDUNDRESSED
DRESSEDUNDRESSED
dressedundressed-look-13.jpg
DRESSEDUNDRESSED
DRESSEDUNDRESSED
dressedundressed-look-4.jpg
DRESSEDUNDRESSED
DRESSEDUNDRESSED
dressedundressed-look-22.jpg
DRESSEDUNDRESSED
FORSOMEONE
forsomeone_023.jpg
FORSOMEONE
FORSOMEONE
forsomeone_013.jpg
FORSOMEONE
FORSOMEONE
forsomeone_002.jpg
FORSOMEONE
Meagratia
meagratia_002.jpg
Meagratia
Meagratia
meagratia_004.jpg
Meagratia
Meagratia
meagratia_005.jpg
Meagratia
SHOOP
SHOOP_030.jpg
SHOOP
SHOOP
SHOOP_018.jpg
SHOOP
SHOOP
SHOOP_009.jpg
SHOOP
Tac Tac
_
Tac Tac
Tac Tac
_
Tac Tac
Tac Tac
_
Tac Tac
Yuki Hashimoto
YUKIHASHIMOTO_003.jpg
Yuki Hashimoto
Yuki Hashimoto
YUKIHASHIMOTO_008.jpg
Yuki Hashimoto
Yuki Hashimoto
YUKIHASHIMOTO_006.jpg
Yuki Hashimoto
news n°
91238
From gossip
27 Mar 2020
Sharon Malcolm International Hairstylist

My Desire collection epitomises glamorous hair, with finger waves, texture and volume working together to create a set of stunningly beautiful images.

Ph: Jack Eames
Make-up: Siobhon Luckie
Styling: Clare Frith

hair-collections

news n°
144230
From beautynews
29 Mar 2020
Pulire la propria casa è fondamentale ed è un'operazione da fare con costanza e precisione, soprattutto se frequentata da bimbi piccoli e animali. In tempi di Coronavirus l'attenzione all'igiene di tutte le superfici deve essere maggiore. Al posto di detergenti chimici, però, possiamo utilizzare ingredienti naturali che fungono da antibatterici e sgrassatori.
news n°
90962
From gossip
20 Mar 2020
Mark Leeson International Hairstylist

A sophisticated palette of smoky blonde, sultry amber and velvety taupe form the backdrop for Mark Leeson’s signature finishes – think mirror-like shine, flawless texture and must-have cuts.

Ph: Richard Miles
Make-up: Lan Nyugen-Grealis
Stylist: M&R

hair-collections

news n°
91152
From gossip
25 Mar 2020
Borja Carbonell International Hairstylist

Faceta conveys the incursion of its creator into the world of Commercial Feminine Fashion and represents change. After creating several masculine collections, Faceta symbolizes a transfer in style, that of a man to a woman. The collection varies from medium length cuts to a fun and daring shaved look, all of them consisting of colour with lively tones that convey happiness, and which are in line with current trends. The combination of technique and colouring achieve the final goal: to create depth and accentuate or soften the features of the model, according to our needs

Ph: Esteban Roca
Make-up: Nacho Sanz
Stylist: Salones CV

hair-collections

news n°
144228
From beautynews
29 Mar 2020
George, Charlotte e Louis sono diventati protagonisti di un dolcissimo video che sta facendo il giro del web. Sono stati immortalati in versione casual mentre applaudono a tutti i medici e al personale sanitario che combatte in prima linea contro il Coronavirus.

Encyclopedic hair website


Kaderníci starať o zdravie vlasov v kráse a estetické salóny, s štýl účesy pre módu-vlasy fotografie a predaj výrobkov starostlivosti o vlasy.

Súvisiace témy

Lexikón na kaderníčky

Edizionihp.com, kaderníctvo, vlasy, zdravie, krása salóny, vlasy módne fotografie, účesy, estetika, predaj, plešatosti starostlivosti, Edizionihp.com, vypadávanie vlasov, farbenie, sunstrokes, balayages, meches, shatush, Deja-Vu, Edizionihp.com, Predaj vlasové výrobky, predaj Kadernícke výrobky, predaj Kadernícke predmety, predajné sušiče vlasov, predaj vyrovnávanie vlasov, predaj strihanie nožníc, predaj vlasov opätovný rast starostlivosti, predaj jeseň-dôkaz starostlivosti vlasy, kerastase predaj, Edizionihp.com, predaj protoplasmine, predaj parochne, predaj Arganový olej, predaj MoroccanOil, predaj phonlux Parlux, predaj hairkefy, predaj drevených hreje, predaj odevov pre kaderníkov, predaj farbenie vlasov, Edizionihp.com, predaj špeciálne vlasové šampóny, predaj Kadernícke nábytok, predaj kaderníckych kurzov, Business, Najlepšia cena, výstupné vlasové výrobky

X

privacy